l termine di una seconda fase molto tosta dove il gruppo Esordienti è uscito con la voglia di colmare il gap con i gruppi più forti della nostra zona i giovani giallo-blu centrano una vittoria superando proprio nell’ultima partita i pari età di Verbania.
Al di là della singola sconfitta e vittoria i Beavers hanno finito in un finale di stagione crescendo e proprio perchè l’entusiasmo e la voglia di imparare stanno alla base, finito il campionato, i borgomaneresi sono stati
di nuovo protagonisti al torneo SBASKET NEL PRATO che si è svolto sabato 19 maggio ad ASTI e sabato 26 saranno di nuovo protagonisti nel 3c3 organizzato dagli amici-cugini di ARONA.
Un maggio quindi dove non ci si è mai fermati ma la voglia di giocare, confrontarsi sfidare vecchi e nuovi amici fa da collante per un gruppo che a negli occhi la passione per questo sport.
Al torneo di ASTI i Beavers hanno giocato ben 4 partite contro le due formazioni dei padroni di casa, ALBA e MONTA’. Giornata quindi di grande festa dove tutti i minicestisti che hanno partecipato sono stati assoluti protagonisti fuori e dentro al campo. L’ottima organizzazione del torneo a permesso quindi ai ragazzini di giocare e correre per tutta la durata del torneo e consumare ancora una giornata insieme per crescere e migliorare.
   
Marco Bussoli