Disposizioni Generali

Estremi dell’ associazione: M2W SPORT associazione sportiva dilettantistica – Via Quagliotti, n° 5 – 28021 Borgomanero    –    p. iva. 01967230036 – c. f. 9100540039.

Consiglio direttivo: Bucci Walter (Presidente); Mora Ivan (Vice presidente).

Denominazione del centro minibasket: Beavers a.s.d..

Denominazione centro calcistico: Beavers a.s.d.

Scopi dell’associazione (Attività istituzionale): finalità principale dell’associazione è la proposta costante dello sport alle persone di ogni sesso, età, razza, appartenenza etnica o religiosa quale strumento pedagogico ed educativo perseguita attraverso l’organizzazione di attività sportiva dilettantistica a carattere competitivo e non competitivo (vedi statuto affisso in bacheca).

Associati : tutti coloro che vogliono partecipare alle nostre iniziative devono essere associati, compilando il relativo modulo e pagando la quota associativa annuale dopo l’approvazione del Consiglio Direttivo (valevole dal 1 Settembre al 31 Agosto). Pertanto aderendo alle iniziative-proposte della BEAVERS a.s.d., non si è clienti, ma associati.

Diritti principali degli associati: tutti  hanno diritto di partecipare alla vita associativa. I maggiorenni esercitano personalmente il diritto di voto nelle assemblee, mentre i  minorenni, attraverso coloro che ne esercitano la potestà genitoriale o la tutela, possono partecipare alle assemblee, ma senza diritto di voto e di parola, (regolamento nazionale delle associazioni).

Nella nostra associazione permettiamo ai genitori dei minori di esercitare sia il diritto di voto che di parola.

L’assemblea dei soci viene convocata almeno una volta l’anno sia attraverso un avviso affisso in bacheca al Paladonbosco, sia attraverso il nostro sito (www.m2wsport.it).

Tutti gli associati, in regola con il pagamento della quota associativa, possono, in qualsiasi momento, chiedere di visionare, senza fare copia alcuna, i bilanci, i resoconti mensili e i verbali, nonché porre quesiti-chiarimenti attraverso l’email dell’associazione: info@m2wsport.it.

Assemblee associati: verranno svolte presso il Paladonbosco di Borgomanero.

Attenzione le date e gli orari saranno comunicati di volta in volta.

Partecipazione ai corsi: tutti coloro che vorranno provare i nostri corsi, hanno diritto a n°2 lezioni gratuite, dopodiché dovranno regolarizzare la loro posizione e dopo l’ammissione ad associato da parte del Consiglio Direttivo, pagare la quota associativa, la quota del corso e consegnare il certificato medico richiesto per la specifica attività. Coloro che non regolarizzano saranno esclusi dai corsi.

Pagamento quote: di seguito i tempi di attuazione

  • Corso minibasket: l’intera quota annuale, entro il secondo mese.
  • Corso calcio: l’intera quota annuale, entro il secondo mese
  • Corso ginnastica dolce ed antalgica: pagamento mensile entro i primi 7 giorni del mese.
  • Sport Camp Borgomanero: intera quota all’atto dell’iscrizione.
  • Affitto campo esterno-interno: intera quota entro l’inizio dell’attività.

Rimborso quote: nel caso che per qualsiasi motivo si volesse rinunciare a continuare il corso scelto e pagato, verranno applicate le seguenti regole:

  • Quota associativa (€ 5,00): non rimborsabile.
  • Caparra (€ 50,00): non rimborsabile.
  • Quota minibasket e calcio; entro il primo mese dal versamento dell’intera quota il 50%, successivamente nulla sarà dovuto.
  • Quota ginnastica dolce ed antalgica e Sport Camp di Borgomanero: non rimborsabile a corso iniziato.

Sospensione corsi: Si segue il calendario scolastico regionale, provinciale e comunale.

News/aggiornamenti/riunioni: diverse forme di divulgazione

Si consiglia vivamente di rimanere aggiornati al fine di conoscere la “VITA” associativa

Atto Costitutivo
Statuto Societario